Rockol30

Ancora al lavoro David Holmes

David Holmes è instancabile. Il suo terzo album, "Bow down to the exit sign", è appena uscito, e già l'artista irlandese, ultimamente molto legato ai Primal Scream e al suo cantante (Bobbie Gillespie), ha dichiarato di essere al lavoro su una colonna sonora e sulla produzione del disco d'esordio di Martina, ex compagna ed ex vocalist di Tricky. Con lei sta preparando un disco che uscirà entro la fine dell'anno, dopo che Martina ha prestato la sua voce a "Zero tolerance" (primo singolo tratto dall'album di Holmes). Per il regista americano Steven Sodenberg, invece, Holmes curerà la colonna sonora di un film tuttora in fase di preparazione: il remake di "Rat pack". Tra gli attori figura George Clooney, già protagonista di un altro film ("Out of sight"), di cui David Holmes aveva curato la colonna sonora.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.